Stazione di Foligno, massima allerta della Polizia Ferroviaria - Tuttoggi

Stazione di Foligno, massima allerta della Polizia Ferroviaria

Redazione

Stazione di Foligno, massima allerta della Polizia Ferroviaria

Attività da record nel periodo estivo | Arrestato uno straniero per molestie su minore
Gio, 07/09/2017 - 15:36

Condividi su:


L’aggravarsi della situazione internazionale per i gravissimi episodi di terrorismo ed il fenomeno delle migrazioni, hanno fatto innalzare l’asticella della vigilanza e della pevenzione nelle stazioni ferroviarie che, come noto, costituiscono uno degli obiettivi sensibili per attentati, essendo luogo in cui transitano giornalmente decine di migliaia di persone.

E proprio per questo, nel trimestre giugno, luglio e agosto, la sezione Polfer di Foligno ha intensificato i controlli all’interno della stazione e sui convogli. Tra Foligno e Perugia sono state impiegate 484 pattuglie in stazione e venti a bordo treno. Scortati cinquanta convogli ferroviari ed identificate 1436 persone. Gli uffici Polfer di Foligno e Perugia hanno così tratto in arresto ed indagato in stato di libertà, quattordici persone. Sono stati inoltre rintracciati e riaffidati due minori.

La Polizia Ferroviaria di Foligno, a giugno, in collaborazione con il personale del locale commissariato, ha arrestato uno straniero per aver molestato sessualmente una minore, sottraendolo, alle ire dei cittadini che avevano assistito alla scena.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!