Stasera Gianmarco Valenza e Laura Molina di Uomini e Donne ospiti al Coco Disco, Daniele Tarantino al Dancing Tre Valli - Tuttoggi.info

Stasera Gianmarco Valenza e Laura Molina di Uomini e Donne ospiti al Coco Disco, Daniele Tarantino al Dancing Tre Valli

Pietro Manna

Stasera Gianmarco Valenza e Laura Molina di Uomini e Donne ospiti al Coco Disco, Daniele Tarantino al Dancing Tre Valli

E’ a Santo Chiodo il polo del divertimento spoletino
Lun, 07/12/2015 - 12:05

Condividi su:


Ce n’è veramente per tutti i gusti questa sera a Santo Chiodo, nel locale da ballo multisala gestito dalla famiglia Tiberi.

Infatti al piano superiore, nella storica sala liscio Dancing Tre Valli, ci sarà un pezzo da 90 del liscio nazionale, Daniele Tarantino e la sua band, tanto atteso e richiesto dagli appassionati ballerini di Spoleto e dintorni, che per la prima volta in assoluto si esibirà nella nostra zona.  Per l’occasione sarà possibile anche cenare al Dancing Tre Valli, ma solo su prenotazione.

Al piano di sotto  invece, al Coco Disco, lanciatissimo da quando è tornato all’assetto che gli è più congeniale, ci sarà una serata dedicata ai giovanissimi, con due ospiti d’eccezione: Giammarco Valenza e Laura Molina, direttamente dal Uomini e Donne, il popolare show televisivo molto amato dai ragazzi.

E’ Santo Chiodo quindi il polo del divertimento per Spoleto e dintorni, e sia la sala liscio che la discoteca promettono eventi e ospiti di rilievo per tutto il mese di Dicembre, ad iniziare da sabato prossimo, quando il Coco avrà l’onore di ospitare un dj del calibro di Francesco Zappalà, fino al gran Veglione di fine anno del Dancing Tre Valli con la grande orchestra spettacolo Rio Caffè, le  cui prevendite per la cena stanno già andando letteralmente a ruba.

Comunicazione Commerciale a cura di Syn-Media


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!