Start Up di Foligno protagonistra al Salone del Turismo di Città di Castello - Tuttoggi.info

Start Up di Foligno protagonistra al Salone del Turismo di Città di Castello

Redazione

Start Up di Foligno protagonistra al Salone del Turismo di Città di Castello

Piattaforma digitale dedicata ad enogastronauti ed esploratori del gusto
Ven, 09/09/2016 - 15:07

Condividi su:


Exploreat Start Up innovativa, con sede a Multiverso Foligno coworking partecipa al Salone del Turismo Rurale Eco Natura, prima edizione di questo evento, che prenderà il via venerdì 9 settembre a Città di Castello dalle 9 alle 19 al padiglione adibito al salone presso l’Ex Tabacchificio Carlo Marx.
Exploreat, è la prima piattaforma di booking experience dedicata ad enogastronauti ed esploratori del gusto, propone itinerari insoliti e percorsi originali legati esclusivamente al mondo del food. Specializzata nella selezione e vendita online di circuiti legati al mondo del gusto operativa già dallo scorso anno.
In pochi click si può prenotare un soggiorno con cena in un bioagriturismo, un tour enogastronomico, una visita in cantina con degustazione, una passeggiata a cavallo con pranzo tipico, un momento di relax con aperitivo a base di prodotti locali, acquistare biglietti per manifestazioni ed eventi legati al cibo oppure decidere di ricevere comodamente, con spedizione gratuita a casa, una selezione di alta qualità di prodotti enogastronomici, 100% italiani, selezionati  dai mastri delle più antiche e più buone botteghe d’Italia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!