STAGIONE DI PROSA: CONSEGNATO IL PREMIO PASSEPARTOUT - Tuttoggi.info

STAGIONE DI PROSA: CONSEGNATO IL PREMIO PASSEPARTOUT

Redazione

STAGIONE DI PROSA: CONSEGNATO IL PREMIO PASSEPARTOUT

Mar, 27/04/2010 - 14:20

Condividi su:


In occasione di “Roman e il suo cucciolo” di Reinaldo Povod per la regia e l'interpretazione di Alessandro Gassman, spettacolo conclusivo della Stagione di Prosa 2009/2010 al Teatro Nuovo di Spoleto, si è rinnovato per il terzo anno consecutivo l'appuntamento con il premio “Passepartout”.

L'iniziativa, organizzata dal Comune di Spoleto, in collaborazione con la Fondazione Festival e il Teatro Lirico Sperimentale “A. Belli”, intende premiare gli affezionati e i giovani frequentatori della Stagione di prosa assegnando, a varie categorie di spettatori, dei biglietti omaggio validi per importanti iniziative culturali, come il Festival dei 2 Mondi e la Stagione Lirica del TLS.

I premi, estratti a sorte, sono stati consegnati dal sindaco Daniele Benedetti e dal Presidente dela Consiglio comunale Stefano Lisci nel corso di una cerimonia svoltasi durante l'intervallo dello spettacolo con Alessandro Gassman.

Stesso premio per tre diverse categorie: “giovane abbonato”, “Abbonato affezionato” e “Nuovo Abbonato”. Ad ogni vincitore sono stati consegnati 2 biglietti per uno spettacolo di prosa e 2 biglietti per uno spettacolo di danza validi per il 53° Festival dei Due Mondi mentre il Teatro Lirico ha messo a disposizione di ogni vincitore due biglietti validi per la prossima stagione lirica.

Il Premio “Abbonato affezionato” è andato a Piero Avanzi. Il dodicenne Gabriele Bolletta ha vinto il premio giovane abbonato. Cesare Vallini ha ricevuto il carnet di biglietti omaggio nella categoria “NuovoAbbonato”.

Il Premio Scuola, consistente invece in un abbonamento alla Stagione di Prosa 2010/11, è andato alla Scuola Media “Pianciani/Manzoni” di San Giacomo.

Il Premio Passepartout vuole essere un riconoscimento alla fedeltà agli appassionati di teatro ed intende incentivare nel pubblico l'amore per lo spettacolo e per l'arte.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!