Stagione concertistica, il sax e piano online del quartetto "ExclusIVe" - Tuttoggi

Stagione concertistica, il sax e piano online del quartetto “ExclusIVe”

Redazione

Stagione concertistica, il sax e piano online del quartetto “ExclusIVe”

Sab, 12/12/2020 - 12:17

Condividi su:


Il secondo concerto si terrà domani, domenica 13 dicembre alle ore 17 in streming, mandato online dall'Auditorium Gazzoli, l'Araba Fenice

Continua la 24esima Stagione Concertistica di Terni, anche se in streaming.

Il secondo concerto si terrà domani, domenica 13 dicembre alle ore 17, sempre dall’Auditorium Gazzoli, l’Araba Fenice e ospiterà, “ExclusIVe Saxophone Quartet” composto da: Valentina Renesto al sax soprano, Olga Costa al sax alto, Francesca Simonelli al sax tenore, Stefano Angelici al sax baritono, insieme al pianista Giuseppe Bruno. 

Il programma prevede un’originale versione per 4 sassofoni e pianoforte, del Concerto in Do min n.3 Op.37 di Beethoven. A seguire saranno eseguiti due brani di Piazzolla tratti da las cuatro estaciones porteñas ed infine, la Rapshody in Blue di Gershwin.

Per ascoltare il concerto, sarà sufficiente iscriversi al canale YouTube: Assarabafenice, collegandosi all’orario annunciato. Tutti e 4 i concerti in streaming di questo avvio di Stagione saranno gratuiti, grazie al sostegno della Fondazione Carit e della Regione Umbria. “La grande musica classica a casa tua”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!