Stadio "Barbetti" riapre dopo 7 mesi, disponibili 380 biglietti per Gubbio-Cesena - Tuttoggi.info

Stadio “Barbetti” riapre dopo 7 mesi, disponibili 380 biglietti per Gubbio-Cesena

Davide Baccarini

Stadio “Barbetti” riapre dopo 7 mesi, disponibili 380 biglietti per Gubbio-Cesena

Mar, 15/09/2020 - 09:31

Condividi su:


Allo stadio “Barbetti” di Gubbio, dopo 7 lunghi mesi, si torna a giocare una gara a porte aperte.

Domani, mercoledì 16 settembre, in occasione della partita amichevole tra i rossoblu e il Cesena sono disponibili 380 biglietti complessivi, 100 saranno riservati ai tifosi romagnoli per il settore ospiti e potranno essere acquistati esclusivamente online tramite il circuito Vivaticket al prezzo di 10 euro fino alle 13 del giorno della gara.

Ai tifosi di casa saranno riservati 280 biglietti per il settore gradinata: 100 di questi potranno essere prenotati solo telefonicamente da oggi (15 settembre), ore 10, in segreteria al n. 075 9221828 e ritirati il giorno della gara al botteghino, per agevolare le persone che potrebbero avere difficoltà ad acquistare online. I restanti 180 tagliandi locali potranno essere acquistati online sempre sul circuito Vivaticket entro le 13 del giorno gara.

Il costo intero del tagliando settore gradinata locali sarà di 10 euro più prevendita, donne 5 euro più prevendita, ragazzi da 10 a 18 anni non compiuti 5 euro più prevendita, al di sotto dei 10 anni 1 euro più prevendita. I seggiolini da occupare saranno segnalati e si raccomanda di indossare mascherina e rispettare il distanziamento anche all’ingresso dello stadio Barbetti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!