STA PER PARTIRE LA SESSIONE AUTUNNALE DI "SPOLETO BACK BEAT 2009" - Tuttoggi.info

STA PER PARTIRE LA SESSIONE AUTUNNALE DI “SPOLETO BACK BEAT 2009”

Redazione

STA PER PARTIRE LA SESSIONE AUTUNNALE DI “SPOLETO BACK BEAT 2009”

Gio, 15/10/2009 - 14:02

Condividi su:


Si comincia venerdì 30 ottobre alle ore 21.00 con una serata dedicata al Blues, con Marco Zanini Blues Band, formazione proveniente dalla città dell'Aquila, guidata dall'omonimo chitarrista, (già ospite di Spoleto Back Beat nello scorso maggio a Campello sul Clitunno), e a seguire i Malox, formazione blues di Gubbio affermatesi nelle maggiori rassegne di genere a livello nazionale.

Nel pomeriggio di sabato 31 ottobre, alle ore 16.00, concerto di ‘Psychedelic music' anni Sessanta, con una mega orchestra composta da oltre trenta musicisti, composta dal complesso beat degli ‘Apaches', dagli allievi della Scuola Comunale di musica ‘Onofri',

dalla Banda Comunale di Musica di Spoleto e da un gruppo di cantori de i ‘Laudesi Umbri', già esibitesi a Todi, nello scorso Maggio, in occasione della Giornata Nazionale dell'Arte e della Creatività Studentesca.

Gran finale, poi nella stessa giornata, alle 21.00, con l''HALLOWEN METAL NIGHY', festa all'insegna del genere ‘metal' con i gruppi più rappresentativi del territorio: Steel Crow, Black Sabotage, Lost in Oblivion, Adamas, Cryogenesys, Therapy.

Spoleto Back Beat è una manifestazione musicale organizzata dall'omonima associazione culturale, con il patrocinio del Comune di Spoleto, il contributo dell Fondazione Carispo di Spoleto, e la collaborazione dell'Istituto Alberghiero e Turistico e dell'Istituto d'Arte di Spoleto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!