A causa della concomitanza con le festività di Pasqua, gli organizzatori delle due date di Lorenzo Jovanotti in programma al PalaEvangelisti il 22 e 23 aprile, hanno deciso di posticipare i concerti di un mese, al 28 e 29 maggio.
Le date perugine rientrano nel tour europeo 2011 del seguitissimo cantante, e sono ospitate nel capoluogo umbro dal cartellone della Stagione d'Autore dalla Musical Box Eventi.
Secondo quanto comunicato dagli organizzatori, “a seguito delle manifestazioni di disagio espresse da una parte di pubblico per la concomitanza dei concerti di Lorenzo Jovanotti con le festività pasquali e al fine di rispettare la sensibilità religiosa di ognuno, è stato deciso di spostare i due concerti previsti per il 22 ed il 23 aprile rispettivamente al 28 e 29 maggio”.
“I biglietti del 22 aprile saranno validi per il 28 maggio -fanno sapere gli organizzatori- e quelli del 23 aprile per il 29 maggio. Per chi sarà impossibilitato a partecipare, sarà immediatamente possibile il rimborso del biglietto”.
Per ottenere il rimborso, ci si dovrà presentare presso il punto prevendita dove è stato acquistato entro sabato 09 aprile.