SPOSTATA AL CHIOSTRO DI S. NICOLO' LA GIORNATA DELL'ARTE E DELLA CREATIVITA' STUDENTESCA - Tuttoggi.info

SPOSTATA AL CHIOSTRO DI S. NICOLO' LA GIORNATA DELL'ARTE E DELLA CREATIVITA' STUDENTESCA

Redazione

SPOSTATA AL CHIOSTRO DI S. NICOLO' LA GIORNATA DELL'ARTE E DELLA CREATIVITA' STUDENTESCA

Mar, 20/05/2008 - 19:01

Condividi su:


Si terrà, a causa del maltempo, all'interno del Complesso di San Nicolò a Spoleto la undicesima edizione della Giornata dell'arte e della creatività, promossa dalla consulta provinciale degli studenti e dall'ufficio scolastico regionale, in programma per l'intera giornata di domani.

Centinaia gli studenti che da tutta la Provincia di Perugia arriveranno a Spoleto. Per loro sono in programma miriadi di attività, tutte concentrate al S. Nicolò.

“Svela il tuo doppio” è il filo conduttore di questa edizione. Un'occasione per permettere ai ragazzi di esprimersi liberamente, dando a tutti loro la possibilità, attraverso l'arte, la creatività giovanile.

Le varie attività che erano state programmate per le vie della città di Spoleto, si terranno a partire dalle ore 9 e fino al pomeriggio all'interno del Chiostro di San Nicolò dove saranno ospitate mostre, concerti rock, esibizioni di cori, danza e teatro, sfilate di moda.

Sono confermati, come da programma, gli altri appuntamenti. All'Istituto d'Arte L. Leonardi verrà inaugurata alle ore 10 la mostra-vendita degli elaborati degli alunni della scuola d'arte. Prevista anche la lettura di brani dell'”Antigone”. All'Istituto Tecnico “G. Spagna”, sempre alle 10, è in programma un torneo di basket. Il Teatrino delle Sei sarà palcoscenico di una serie di concerti rock e di videoproiezioni.

La sfilata di moda inizialmente prevista a Corso Garibaldi sarà ospitata anch'essa al Chiostro di S. Nicolò. In passerella sfileranno i capi moda dei negozi di Borgo: la moda giovane proposta da STORM e CAFE' DEL MAR; l'abbigliamento mare uomo e donna di GOLDEN POINT; lo stile ricercato di FIVE per tutte le età; la piccola e bellissima Ludovica sfilerà per la moda bimbi di IVANA; infine SPOLETO GIOIELLI chiuderà il defilè con i suoi preziosi abiti da sera.

In questa occasione i negozi di Borgo che espongo il manifesto della XI Giornata dell'Arte e della Creatività effettueranno uno sconto del 10% a tutti i ragazzi che interverranno alla manifestazione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!