SpoletoNorcia in MTB, mancano 30 giorni alla 4° edizione

SpoletoNorcia in MTB, mancano 30 giorni alla 4° edizione

A pieno regime la macchina organizzativa che sta completando i preparativi per ospitare i 1350 iscritti alla attesa manifestazione

share

A poco più di trenta giorni dall’evento, sta girando a pieno regime la macchina organizzativa e sono in fase di completamento gli ultimi preparativi per rendere il percorso e la permanenza dei partecipanti e delle loro famiglie sempre più bello ed affascinante.

I numeri parlano di un successo già scritto con già 1350 iscritti; al riguardo il comitato organizzatore comunica che restano ancora dei pacchi gara, messi a disposizione con la collaborazione della Urbani Tartufi, che comprendono anche la maglia celebrativa ufficiale della manifestazione.

Ognuno dei quattro percorsi previsti ha avuto il sostegno di uno sponsor principale: a partire dalla VUS Com per la pedalata per Famiglie di 14 km; per passare alla Monini per la popolare cicloturistica Classic di 45 km; per continuare con la Umbria & Bike per la Randonée di 130 km, un evento speciale che andrà a toccare, come noto, anche Norcia e Preci, per non dimenticare le popolazioni colpite dal sisma dello scorso anno.

E per finire la grande novità di questo 2017: la gara, quella definita SpoletoNorcia Extreme e marchiata Italmatch Chemicals, progettata su un percorso di 70 km durissimi, con 2000 metri di dislivello. I partecipanti si contenderanno 1000 euro di premi in buoni acquisto e potranno contare sul sistema di cronometraggio con chip, a cura della ID Chronos.

share

Commenti

Stampa