Il comitato organizzatore de la SpoletoNorcia in MTB informa che dal 4 agosto sono aperte le iscrizioni per il primo raduno non competitivo sul tracciato della Vecchia Ferrovia Spoleto Norcia per un giorno aperta agli appassionati delle ruote grasse.
Il raduno si terrà il prossimo 15 settembre, con partenza alle ore 8,30 dalla ex stazione di Spoleto e arrivo alla ex stazione di Norcia lungo tutto il tracciato della ferrovia, recentemente riportato a nuovo e messo in sicurezza. La manifestazione é aperta a tutte le bici di montagna, tandem di montagna e anche bici a pedalata assistita.
Sono previsti 2 tipi di iscrizione: l'opzione FULL a 25€ che comprende tutti i servizi: ristori, pasta party, pacco gara, docce, lavaggio bici, trasporto borsoni, rientro a Spoleto con bus GT e parco chiuso con rientro per le bici. Il tutto per i primi 300 iscritti.
L'opzione SIMPLE a 20€ comprende tutto quanto descritto sopra ad esclusione del rientro a Spoleto con il bus e il rientro delle bici. Naturalmente la scelta dei primi 300 iscritti, é il limite che si é dato il C.O., per questa prima edizione, per garantire qualità nei servizi per tutti.
Le iscrizioni si possono fare online, sul nuovo sito appositamente creato dal C.O.per la nuova manifestazione, www.laspoletonorciainmtb.it, compilando il modulo di iscrizione che si trova all'indirizzo:
http://www.laspoletonorciainmtb.it/49-Modulo-discrizione.html
I pagamenti accettati sono Carta di credito (paypal) o Bonifico bancario. Ad utilizzo dei ciclisti spoletini, a breve verranno distribuiti i moduli di iscrizione presso tutti i negozi di bici di Spoleto.
Le iscrizioni scadranno l'8 settembre o al raggiungimento delle 300 adesioni. Si raccomandano gli appassionati di affrettare le procedure di iscrizione onde evitare di rischiare di arrivare oltre il raggiungimento del numero chiuso.