SpoletoNorcia Gravel 2022, 2 giorni di eventi tra benessere, cibo e musica - Tuttoggi.info

SpoletoNorcia Gravel 2022, 2 giorni di eventi tra benessere, cibo e musica

Redazione

SpoletoNorcia Gravel 2022, 2 giorni di eventi tra benessere, cibo e musica

Gio, 09/06/2022 - 10:11

Condividi su:


È finita la stagione dei convegni e delle presentazioni per La SpoletoNorcia e si entra nel vivo dell’attività, 11 e 12 giugno

È finita la stagione dei convegni e delle presentazioni per La SpoletoNorcia e si entra nel vivo dell’attività, con questa estate in anticipo che invoglia a salire in bici e vivere la natura circostante. Siamo alla vigilia della 4° edizione de La SpoletoNorcia Gravel, manifestazione che sarà inaugurata sabato 11 giugno a Scheggino e che vedrà il suo clou con la partenza della pedalata cicloturistica organizzata per domenica 12 giugno alle ore 8.30.
Mai come ora si può ritenere azzeccato il tema, quell’acqua di cui sentiamo così tanto il bisogno in queste torride giornate di fine primavera; acqua ricchezza inestimabile, ma anche protagonista indiscutibile degli spettacolari paesaggi che faranno da contorno ai vari percorsi. Come anticipato nelle scorse settimane, al centro di questa edizione de La SpoletoNorcia Gravel ci sarà la Cascata delle Marmore; ma si andrà anche alla scoperta, grazie al percorso lungo, della Valserra, con le sue torri, i panorami mozzafiato e gli straordinari castelli.
Per quello che riguarda l’iscrizione online c’è ancora qualche giorno e, per i super-ritardatari, l’invito è quello di consultare i canali social dell’evento, per vedere se ci sarà la possibilità di potersi iscrivere la domenica mattina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!