Spoleto63, il nuovo programma del Festival 2020. Ipotesi 2 Week end

Spoleto63, il nuovo programma del Festival 2020 | Ipotesi 2 Week end

Redazione

Spoleto63, il nuovo programma del Festival 2020 | Ipotesi 2 Week end

Prezzi bassi per i biglietti, in programma 2 spettacoli in piazza Duomo e 2 al Teatro Romano. Ok dal Cda alla proposta di Ferrara.
Mer, 13/05/2020 - 20:04

Condividi su:


Via libera del Consiglio di amministrazione della Fondazione Festival dei Due Mondi alla proposta presentata dal Direttore artistico Giorgio Ferrara per la Spoleto63.

La manifestazione, come già annunciato nelle scorse settimane, si terrà dal 27 al 30 agosto per un totale di quattro giorni.

Ipotesi 2 Week end

Ma nel corso dell’incontro di questo pomeriggio si è ragionato intorno alla possibilità di ampliare il programma prevedendo alcuni eventi anche nel weekend precedente (20-23 agosto).

La praticabilità di questa seconda ipotesi dipenderà, oltre che dal parere che dovrà arrivare dal Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo, anche dalle risorse disponibili per l’organizzazione di questa edizione del Festival dei Due Mondi.

Prezzi bassi per i biglietti

Alla luce delle particolari condizioni in cui si svolgeranno tutti gli spettacoli e l’assoluta eccezionalità dell’edizione 2020, il Cda ha dato indicazioni affinché vengano ridotti al minimo i prezzi dei biglietti.

Il programma delle 4 serate

Per quanto riguarda il programma dal 27 al 30 agosto sono previste quattro serate straordinarie:

  • 27 agosto – Piazza Duomo – ore 21.30 Le creature di Prometeo – Le creature di Capucci  – musiche Ludwig Van Beethoven – Costumi di Roberto Capucci
  • 28 agosto – Teatro Romano ore 21.30 – Monica Bellucci – Maria Callas Lettere e memorie
  • 29 agosto – Teatro Romano ore 21.30 – Beatrice Rana – Recital Pianistico
  • 30 agosto – Piazza Duomo  ore 21.30 – Riccardo Muti con l’Orchestra Giovanile Luigi Cherubini
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!