Spoleto, violento impatto tra motorino e auto in Via Marconi

Spoleto, violento impatto tra motorino e auto in Via Marconi

Nell’incidente ha avuto la peggio il conducente del motorino, trasportato in ospedale dal 118 | Sul posto Carabinieri e Polizia

share

Incidente nella tarda mattina di oggi, 29 settembre in Via Marconi, nel quale sono rimasti coinvolti una vettura a bordo della quale si trovava la sola conducente, una donna del luogo, ed un motorino di piccola cilindrata condotto da un ragazzo di Spoleto.

Nell’impatto ha avuto la peggio il ragazzo che è stato sbalzato dal motociclo finendo rovinosamente a terra. Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 che hanno proceduto ai primi soccorsi e al trasporto successivo del ragazzo  al nosocomio cittadino.

L’incidente, sulle cui cause e dinamica sono in corso i rilievi e gli accertamenti  dei Carabinieri di Spoleto, è avvenuto in Via Marconi all’altezza della Farmacia Scoccianti, mentre l’auto coinvolta procedeva in direzione di Pontebari. Sul posto, normalmente molto trafficato verso le ore di punta è arrivata anche una pattuglia della Polizia del Commissariato di Spoleto.

share

Commenti

Stampa