Spoleto, violento impatto tra motorino e auto in Via Marconi - Tuttoggi.info

Spoleto, violento impatto tra motorino e auto in Via Marconi

Redazione

Spoleto, violento impatto tra motorino e auto in Via Marconi

Nell'incidente ha avuto la peggio il conducente del motorino, trasportato in ospedale dal 118 | Sul posto Carabinieri e Polizia
Ven, 29/09/2017 - 14:52

Condividi su:


Incidente nella tarda mattina di oggi, 29 settembre in Via Marconi, nel quale sono rimasti coinvolti una vettura a bordo della quale si trovava la sola conducente, una donna del luogo, ed un motorino di piccola cilindrata condotto da un ragazzo di Spoleto.

Nell’impatto ha avuto la peggio il ragazzo che è stato sbalzato dal motociclo finendo rovinosamente a terra. Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 che hanno proceduto ai primi soccorsi e al trasporto successivo del ragazzo  al nosocomio cittadino.

L’incidente, sulle cui cause e dinamica sono in corso i rilievi e gli accertamenti  dei Carabinieri di Spoleto, è avvenuto in Via Marconi all’altezza della Farmacia Scoccianti, mentre l’auto coinvolta procedeva in direzione di Pontebari. Sul posto, normalmente molto trafficato verso le ore di punta è arrivata anche una pattuglia della Polizia del Commissariato di Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!