Spoleto, vandali sulla scalinata di San Pietro in auto - Tuttoggi.info

Spoleto, vandali sulla scalinata di San Pietro in auto

Redazione

Spoleto, vandali sulla scalinata di San Pietro in auto

Lun, 13/01/2014 - 14:46

Condividi su:


A Spoleto mancava solo la bravata di un vandalo motorizzato che tenta di imitare i film di azione salendo per la scalinata di San Pietro, splendida chiesa alle pendici del Monteluco, con la propria autovettura. La segnalazione della mascalzonata che poteva anche produrre danni irreparabili al monumento, arriva da un cittadino che ha notato e fotografato le tracce di pneumatico sulle antiche pietre.

Ecco cosa scrive S.C. di Spoleto:

Gentile direttore,
capisco che ormai siamo un paese allo sbaraglio e la crisi che ancora attanaglia l'Italia nonostante le rassicurazioni dei nostri ben poco rassicuranti governanti, possa offuscare anche le menti piu' ligie, ma ecco ho trovato di un'incivilta' degna davvero del peggior paese del terzo mondo, anzi sono molto meglio, l'impresa di un nostro sicuramente concittadino che presumibilmente nella notte di venerdi' o sabato altro non aveva di meglio da fare se non quello di dimostrare che con la sua “vettura” avesse potuto risalire la scalinata sotto alla Chiesa di San Pietro alle pendici del Monteluco… Impresa peraltro fallita, per cui direi vandalo e perdente.
Cordiali saluti

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!