Spoleto, va in scena alla Basilica di S. Salvatore l’opera semiseria di Rossini “L’inganno felice” - Tuttoggi.info

Spoleto, va in scena alla Basilica di S. Salvatore l’opera semiseria di Rossini “L’inganno felice”

Redazione

Spoleto, va in scena alla Basilica di S. Salvatore l’opera semiseria di Rossini “L’inganno felice”

Protagonisti il “RaucusRossini”, ensemble specializzato nel repertorio rossiniano, con cantanti e orchestra del Royal Conservatoire of Scotland
Mar, 21/07/2015 - 14:48

Condividi su:


Giovedì 23 luglio nella Chiesa di San Salvatore, patrimonio dell’UNESCO, a partire dalle ore 18, ad ingresso libero, è in programma, “L’inganno felice”, opera semiseria di Gioacchino Rossini, messa in scena da “RaucusRossini”, ensemble, specializzato nel repertorio rossiniano, che vede protagonisti cantanti e orchestra del Royal Conservatoire of Scotland.

Il gruppo, composto da 24 elementi, 17 nell’orchestra e 5 cantanti sotto la Direzione d’orchestra di Maximilian Fane, è attualmente impegnato in una mini tournee in Toscana e in Umbria fino al 26 luglio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!