Spoleto, una tavola rotonda per studiare il futuro della Rocca e del sistema museale - Tuttoggi.info

Spoleto, una tavola rotonda per studiare il futuro della Rocca e del sistema museale

Redazione

Spoleto, una tavola rotonda per studiare il futuro della Rocca e del sistema museale

Mer, 22/01/2014 - 08:59

Condividi su:


Dopo la riassegnazione dei finanziamenti (3 milioni e 800 mila euro) per il recupero delle cosiddette “Palazzine” della Rocca, è stata fissata una tavola rotonda per definire le prospettive di sviluppo tanto della Rocca Albornoziana, quanto del sistema museale di Spoleto. L’incontro è in programma giovedì 23 gennaio alle ore 15 nella Sala dello Spagna a Palazzo Comunale. Oltre al Sindaco Daniele Benedetti, parteciperanno l'assessore regionale alla cultura Fabrizio Bracco, il Direttore Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici dell’Umbria Francesco Scoppola, il presidente della Fondazione per la conservazione e il restauro dei beni librari Bruno Gori e Pierre Marie Gruet del Comitato Direttivo del Laboratorio di diagnostica per i beni culturali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!