Spoleto, un premio e due borse di studio in memoria di Fabrizio Cardarelli

Spoleto, un premio e due borse di studio in memoria di Fabrizio Cardarelli

La consegna giovedì nell’aula magna dell’Itis in occasione del convegno “Le Istituzioni Amministrative: ruolo, compiti e organizzazione”

share

Un premio e due borse di studio in memoria di Fabrizio Cardarelli, sindaco di Spoleto scomparso improvvisamente il 10 dicembre 2017. A promuovere l’iniziativa è l’associazione culturale “I Cento Comuni”, in collaborazione e con il patrocinio dell’Assemblea Legislativa dell’Umbria e della Provincia di Perugia.

L’appuntamento è per giovedì 31 gennaio, alle ore 11,30, nell’aula magna dell’Iis tecnico professionale di via Visso, nell’ambito di un convegno sul tema “Le Istituzioni Amministrative: ruolo, compiti e organizzazione”. Saranno presenti le più alte cariche Istituzionali della Regione e Provincia e rappresenterà un’opportunità formativa per i ragazzi degli Istituti Tecnico- Professionale e del Liceo Scientifico. L’appuntamento vuole essere appunto un’occasione anche per commemorare la figura del professor Fabrizio Cardarelli, “uomo delle istituzioni e sindaco dei cittadini”.

Durante la mattinata sarà quindi consegnata la prima edizione del premio Fabrizio Cardarelli, in favore di cittadini che si sono particolarmente distinti per l’alto senso delle Istituzioni, oltre a due borse di studio ai ragazzi più meritevoli del liceo scientifico di Spoleto e dell’Iis tecnico professionale.

share

Commenti

Stampa