Spoleto, un premio e due borse di studio in memoria di Fabrizio Cardarelli - Tuttoggi

Spoleto, un premio e due borse di studio in memoria di Fabrizio Cardarelli

Redazione

Spoleto, un premio e due borse di studio in memoria di Fabrizio Cardarelli

La consegna giovedì nell'aula magna dell'Itis in occasione del convegno "Le Istituzioni Amministrative: ruolo, compiti e organizzazione"
Mar, 29/01/2019 - 11:57

Condividi su:


Spoleto, un premio e due borse di studio in memoria di Fabrizio Cardarelli

Un premio e due borse di studio in memoria di Fabrizio Cardarelli, sindaco di Spoleto scomparso improvvisamente il 10 dicembre 2017. A promuovere l’iniziativa è l’associazione culturale “I Cento Comuni”, in collaborazione e con il patrocinio dell’Assemblea Legislativa dell’Umbria e della Provincia di Perugia.

L’appuntamento è per giovedì 31 gennaio, alle ore 11,30, nell’aula magna dell’Iis tecnico professionale di via Visso, nell’ambito di un convegno sul tema “Le Istituzioni Amministrative: ruolo, compiti e organizzazione”. Saranno presenti le più alte cariche Istituzionali della Regione e Provincia e rappresenterà un’opportunità formativa per i ragazzi degli Istituti Tecnico- Professionale e del Liceo Scientifico. L’appuntamento vuole essere appunto un’occasione anche per commemorare la figura del professor Fabrizio Cardarelli, “uomo delle istituzioni e sindaco dei cittadini”.

Durante la mattinata sarà quindi consegnata la prima edizione del premio Fabrizio Cardarelli, in favore di cittadini che si sono particolarmente distinti per l’alto senso delle Istituzioni, oltre a due borse di studio ai ragazzi più meritevoli del liceo scientifico di Spoleto e dell’Iis tecnico professionale.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!