Spoleto, ultimi appuntamenti per il Maggio dei libri - Tuttoggi.info

Spoleto, ultimi appuntamenti per il Maggio dei libri

Redazione

Spoleto, ultimi appuntamenti per il Maggio dei libri

Oggi incontro all'Archivio di Stato, domani gita letteraria a Strettura
Sab, 03/06/2017 - 09:45

Condividi su:


Ultimi due appuntamenti nel calendario del Maggio dei libri a Spoleto. Oggi, sabato 3 giugno, alle ore 10.30 alla sezione dell’Archivio di Stato, è in programma un incontro dal titolo “Spoleto: un mare in tempesta. I paesaggi secondo Pierfrancesco Giustolo”. I paesaggi spoletini ammirati dal poeta Pierfrancesco Giustolo alla fine del Quattrocento introdotti, raccontati e letti da Luigi Rambotti, Leopoldo Bartoli e Sandro Fiorelli. Fotografia di Pietro Emidio Rindinella. Coordina Andrea Tomasini

Domenica 4 giugno, alle ore 10.00, Gita letteraria a Strettura, con la guida di Giuliano Macchia visita al paese, Palazzo del Papa, Palazzaccio e chiesa di Santa Maria.  Appuntamento alle ore 10 davanti al bar Belli, valico della Somma. L’incontro su Goethe previsto per domenica pomeriggio (4 giugno) alla Biblioteca Carandente (Palazzo Collicola), per motivi tecnici, è RINVIATO a settembre 2017.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!