Spoleto, arriva una nuova staccionata intorno alla Rocca Albornoziana - Tuttoggi.info

Spoleto, arriva una nuova staccionata intorno alla Rocca Albornoziana

Redazione

Spoleto, arriva una nuova staccionata intorno alla Rocca Albornoziana

Si tratta di circa 200 mt lineari di intervento di riqualificazione all'interno dell'importante monumento cittadino
Lun, 17/11/2014 - 16:00

Condividi su:


Intervento di riqualificazione alla Rocca Albornoziana. Verranno ultimati questa settimana i lavori di sistemazione dell’intera staccionata presente all’interno del monumento.

L’Agenzia Forestale Regionale, in accordo con il Comune di Spoleto, ha finanziato e realizzato l’intervento rimuovendo la vecchia struttura e smantellando il materiale usurato.

“Si tratta di un piccolo intervento di sistemazione che garantisce un maggiore decoro in tutta l’area a ridosso dell’ingresso alla Rocca Albornoziana – sono state le parole dell’assessore all’ambiente Vincenza Campagnani – Ringrazio l’Agenzia Forestale per la collaborazione e la disponibilità dimostrata anche in questa occasione, elemento per noi molto importante in un’ottica di riqualificazione delle aree di maggiore interesse per i turisti”.

La nuova struttura verrà posizionata entro sabato 22 novembre per una lunghezza di circa 200 metri lineari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!