Spoleto, studentesse si azzuffano fuori dalla scuola - Una finisce in ospedale - Tuttoggi.info

Spoleto, studentesse si azzuffano fuori dalla scuola – Una finisce in ospedale

Redazione

Spoleto, studentesse si azzuffano fuori dalla scuola – Una finisce in ospedale

Mar, 09/04/2013 - 00:43

Condividi su:


Due studentesse di un istituto superiore di Spoleto sono state protagoniste ieri mattina di una furibonda lite, degenerata in pochi attimi in un vero e proprio scontro fisico. Non si conoscono ancora i particolari della vicenda ma, stando alla versione fornita da alcuni studenti, una delle due avrebbe preso di mira già da qualche giorno la compagna di istituto, tanto da indurre quest’ultima a chiedere l’intervento dei genitori.

A quanto sembra la mamma della presunta vittima si era rivolta al dirigente scolastico, che proprio ieri mattina aveva convocato le due ragazze, entrambe minorenni, sperando in un colloquio chiarificatore. Invece, all’uscita di scuola la presunta provocatrice avrebbe voluto “saldare i conti” con la compagna che l’aveva “denunciata”, affrontandola fuori dall’istituto a suon di calci, spinte e graffi, che avrebbero costretto la malcapitata a ricorrere alle cure dei sanitari.

I genitori, dal canto loro, avrebbero già sporto denuncia alle forze dell’ordine. Inutile dire che la notizia ha fatto ben presto il giro della città. In Borgo, luogo abituale di ritrovo degli studenti dei vari istituti del centro, non si parlava d’altro. (Jac. Bru.)

Riproduzione riservata ©

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!