Spoleto, ruba furgone e tenta di fuggire ai Carabinieri: arrestato - Tuttoggi.info

Spoleto, ruba furgone e tenta di fuggire ai Carabinieri: arrestato

Redazione

Spoleto, ruba furgone e tenta di fuggire ai Carabinieri: arrestato

Il ladro è stato inseguito prima in auto e poi a piedi, ora è ai domicilari col braccialetto elettronico
Gio, 02/07/2015 - 20:01

Condividi su:


Si impossessa di un furgone parcheggiato in centro città, ma dopo una breve fuga finisce in manette. Questi i fatti accaduti la notte scorsa a Spoleto, con protagonisti un giovane romano e i Carabinieri della locale Compagnia, agli ordini del Capitano Marco Belilli, che lo hanno intercettato ed arrestato. Merito anche della segnalazione del legittimo proprietario del mezzo che si è accorto del furto praticamente in tempo reale.

I militari lo hanno infatti intercettato a poca distanza dal luogo indicato col giovane alla guida che ha tentato una fuga disperata per le vie del centro. Messo alle strette, il ladro ha abbandonato il furgone e continuato la fuga a piedi ma dopo poche centinaia di metri è stato bloccato ed arrestato per furto aggravato.

L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine per numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, è risultato anche sottoposto alla misura dell’affidamento in prova al servizio sociale ed è stato pertanto anche denunciato per la violazione delle prescrizioni connesse al regime alternativo alla detenzione. A seguito della convalida dell’arresto l’Autorità Giudiziaria ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari con apposizione del braccialetto elettronico. Il furgone è stato riconsegnato integro al legittimo proprietario.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!