Spoleto, ripristinata illuminazione Chiesa di San Ponziano - Tuttoggi.info

Spoleto, ripristinata illuminazione Chiesa di San Ponziano

Redazione

Spoleto, ripristinata illuminazione Chiesa di San Ponziano

L'impianto, spento da molti anni, è stato completamente sostituito da un nuovo sistema di illuminazione a cura dell'A.Se
Mar, 24/03/2015 - 14:53

Condividi su:


La chiesa di San Ponziano, patrono della città di Spoleto, torna ad essere illuminata. L’impianto, spento da molti anni, è stato completamente sostituito da un nuovo sistema di illuminazione, a cura dell’A.Se., società dei servizi del Comune di Spoleto, ed offre ora la possibilità di una vista di grande suggestione sia dal Ponte delle Torri sia dalla Flaminia all’uscita dal  tunnel. Responsabili dell’intervento sono stati Marco Solazzi per la parte  elettrica e Galli Giuseppe per le opere di canalizzazione.

“L’intervento ha richiesto – ha spiegato Angelo Musco amministratore unico dell’A.se. – un impegno notevole perché le canalizzazioni  elettriche, che hanno sostituito il vecchio impianto aereo, sono passate  in un’area alberata dove era difficile intervenire con mezzi meccanici. Voglio ringraziare per la grande sensibilità e disponibilità dimostrata il proprietario  dell’area Carlo Fioroni Piccioli che ha anche contribuito fattivamente alla pulizia della zona  abbattendo le infestanti che oscuravano la chiesa”.

L’intervento era stato inserito nel programma operativo 2015 insieme  alla pulizia e al ripristino del sentiero di San Marco e della strada  pedonale esterna alle mura di Monterone.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!