Spoleto, Riaprono con modalità sperimentale le iscrizioni agli asili nido comunali - Tuttoggi.info

Spoleto, Riaprono con modalità sperimentale le iscrizioni agli asili nido comunali

Redazione

Spoleto, Riaprono con modalità sperimentale le iscrizioni agli asili nido comunali

Mar, 04/02/2014 - 14:44

Condividi su:


Una modalità sperimentale per accogliere le iscrizioni degli asili nido comunali: è quanto ha deciso la giunta del Comune che, al fine di rispondere maggiormente alle esigenze delle famiglie e contemporaneamente completare la ricettività degli asili nido comunali, ha deciso di riaprire le domande per le iscrizioni ai nidi comunali.

La decisione è stata presa sulla base della mancanza di iscrizione nella sezione dei piccoli all’asilo nido il Carillon di via di Villa Redenta (che ha ancora disponibili 3 posti) e anche perché le liste di attesa degli altri asili comunali si stanno esaurendo.
Tale modalità sperimentale prevede di accogliere le domande di iscrizione agli asili nido in base all’ordine di arrivo. Si potranno così dare risposte immediate ai cittadini, non vincolate ai limiti imposti dai bandi.

Gli utenti interessati possono utilizzare il modulo di domanda di iscrizione scaricabile dal sito ufficiale dell’Ente alla sezione Servizi e presentarlo, una volta compilato e sottoscritto, unitamente alla copia di un documento di identità, ai seguenti indirizzi: Direzione I.C.S.S.S. via Cerquiglia n. 80 – Sportello del Cittadino, via A. Busetti 86 – oppure inviarlo per posta alla Direzione I.C.S.S.S. via Cerquiglia n. 80 oppure tramite PEC all’indirizzo comune.spoleto@postacertumbria.it

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Sistema Integrato dei servizi per la Prima Infanzia tel. 0743/218540 – 218732.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!