Spoleto, prosegue fino al 19 novembre alla Rocca dei Perugini la mostra di Eclettica - Tuttoggi.info

Spoleto, prosegue fino al 19 novembre alla Rocca dei Perugini la mostra di Eclettica

Redazione

Spoleto, prosegue fino al 19 novembre alla Rocca dei Perugini la mostra di Eclettica

Gio, 24/10/2013 - 19:02

Condividi su:


Grande successo alla Rocca dei Perugini della mostra di pittura nella galleria-centro culturale Eclettica di Giuliano Ottaviani, mostra inaugurata il 19 ottobre e che si protrarrà fino al 16 novembre.
La mostra, è composta da artisti dalla mano sicura che si esprimono attraverso cromatismi ben dosati e personalizzati.
Espongono a Spoleto:
Lello Negozio, Carlo Fabio Petrignani, Lucrezia Montanucci, Gianni Bagli, Flavio Rossi, Simona Costa, Paolo Monaco, Anna Pallotta, Silvana Jafolla, M.Stoian, Rosella, Venturi Valentini, De Marchi, Di Sisto,Turina, Julia cg, Monsio Compagnoni, Lugiato.

Personali presenti in galleria: Alessio Papa, Vesna Pavan, Finestrelli Stefania, Linda Lucidi, Liviano Orologio, Cecilia Piersigilli e Giulano Ottaviani.
Gallerie del circuito eclettica presenti nel Mondo:
L'Atelier di Gerarad Berizzi, Nizza (FR) Galleria Astrolabio,di Tamara Cibei,(Roma)

“Eclettica” opera nell'arte e sociale da molti anni anche in Brasile,attraverso il Presidente M°Giuliano Ottaviani e la Vice Presidente brasiliana Lita Limley, stimolando e sostenendo le loro tradizioni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!