Spoleto, premiato il nuovo logo di Aglaia - Tuttoggi.info

Spoleto, premiato il nuovo logo di Aglaia

Redazione

Spoleto, premiato il nuovo logo di Aglaia

il riconoscimento nel concorso Cesvol “I luoghi della solidarietà”
Gio, 24/12/2015 - 07:42

Condividi su:


Un sostegno amico:  lo slogan che ha accompagnato l’associazione  nel corso di quasi trent’anni di attività è stato rappresentato nel logo recentemente rinnovato. Come molte organizzazioni, anche Aglaia ha sentito l’esigenza di dare una nuova veste grafica al proprio segno distintivo; un logo  che fosse in grado di esprimere meglio la propria mission di sostegno ai pazienti e ai famigliari, con segni grafici più semplici e lievi. Il nuovo logo  creato da Valentina Marinelli, volontaria che Aglaia ringrazia per la sua professionalità e dedizione all’Associazione,   ha ottenuto un gradito riconoscimento nel concorso Cesvol “I luoghi della solidarietà”, concorso che ha visto una partecipazione molto numerosa con 52 finalisti, tra i quali il logo Aglaia ha vinto il secondo premio. La manifestazione di premiazione si è svolta nei giorni scorsi a Perugia nel’ambito dell’iniziativa Celebration day , seconda edizione.

Come recita il bando del concorso Cesvol,  “la creazione o la scelta del logo rappresenta per un’associazione non profit molto più di un segno grafico. Il logo accompagnerà l’associazione nel corso del suo viaggio” e  con questa nuova veste grafica, Aglaia ha voluto  esprime le energie, in particolare delle nuove generazioni,  di volontari e professionisti che rinnovano e danno linfa  a tutte le attività dell’associazione. Oltre al sostegno diretto e di assistenza e ai malati e alle loro famiglie Aglaia è infatti impegnata in attività   collaterali, ma fondamentali, alla realizzazione di livelli di cura qualificati e personalizzati, come  la formazione , la diffusione della cultura delle cure palliative e l’attività di raccolta fondi .

L’impegno di Aglaia prosegue su questa strada anche nel futuro grazie alla collaborazione di tutti i soci, sostenitori e volontari, a cui l’Associazione rivolge un caloroso ringraziamento e augurio di buone feste.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!