Spoleto, pregiudicato ruba in un bar del centro dopo aver perso alla slot machine. Arrestato dalla Polizia - Tuttoggi.info

Spoleto, pregiudicato ruba in un bar del centro dopo aver perso alla slot machine. Arrestato dalla Polizia

Redazione

Spoleto, pregiudicato ruba in un bar del centro dopo aver perso alla slot machine. Arrestato dalla Polizia

Mer, 12/09/2012 - 15:05

Condividi su:


Nel primo pomeriggio di ieri (11 settembre ndr.) la Squadra Volante del Commissariato di Spoleto ha tratto in arresto un uomo ritenuto responsabile di furto aggravato. A segnalare l’allarme al 113 è stata la titolare di un bar del centro storico di Spoleto poichè un cliente abituale, dopo aver giocato con una slot machine, in preda ad uno scatto d’ira per aver perso del denaro, si era armato di un grosso cacciavite ed una spatola da muratore, aveva scassinato la macchina “cambia valuta” e si era appropriato della somma di circa 700 euro in banconote di vario taglio, dandosi successivamente a precipitosa fuga. Le immediate ricerche dell’individuo, risultato poi essere il 50enne C.S. pregiudicato spoletino, supportate anche dalla testimonianza e dalla collaborazione di alcuni cittadini, hanno consentito di rintracciare l’uomo nei vicoli del centro storico, dove è stato fermato ed accompagnato negli uffici di polizia. Parte del denaro trafugato è stato restituito al legittimo proprietario. L’autore del furto è stato giudicato con rito direttissimo questa mattina ed è stato condannato ad 1 anno e 10 giorni di reclusione ed a 300 di multa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!