Spoleto piange Luisa Tomasini Francia, imprenditrice di grazia e cuore - Tuttoggi.info

Spoleto piange Luisa Tomasini Francia, imprenditrice di grazia e cuore

Redazione

Spoleto piange Luisa Tomasini Francia, imprenditrice di grazia e cuore

Dom, 29/11/2020 - 22:35

Condividi su:


Si è spenta ieri sera nella sua abitazione in Borgo, la Signora Maria Luisa Veri sposata Tomasini Francia, contitolare insieme ai figli della nota oreficeria conosciuta in tutta l’Umbria.

Aveva 93 anni. Insieme al marito Leo, scomparso nel 2014, la signora Luisa Tomasini Francia aveva contribuito ad espandere l’azienda, presente oggi in alcune città dell’Umbria ma anche Firenze.

Da sx i signori Leo e Maria Luisa con i figli Giuliana e Icaro

Molto impegnata nel sociale e fervente credente, la Signora Luisa era profondamente attaccata alla famiglia e al lavoro che ha portato avanti finché le forze glielo hanno consentito.

Di aspetto minuto ma dal grande cuore, era benvoluta e stimata da quanti la conoscevano, a cominciare dagli stessi esercenti di Corso Garibaldi dove l’impresa, che vanta duecento anni storia, si è sviluppata ed espansa.

Ai figli Giuliana e Icaro, ai nipoti e ai familiari tutti giunga l’abbraccio della nostra redazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!