Spoleto, per il ponte di Ognissanti grande affluenza turistica | Urbani "Collaborazioni positive" - Tuttoggi.info

Spoleto, per il ponte di Ognissanti grande affluenza turistica | Urbani “Collaborazioni positive”

Redazione

Spoleto, per il ponte di Ognissanti grande affluenza turistica | Urbani “Collaborazioni positive”

La soddisfazione dell'assessore Ada Spadoni Urbani per il successo della mostra mercato dei funghi e delle erbe spontanee e per gli eventi celebrativi della prima guerra mondiale
Sab, 03/11/2018 - 15:20

Condividi su:


Il lungo ponte di Ognissanti sta portando una grande affluenza turistica a Spoleto. E chi è arrivato in città in questi giorni ha trovato varie iniziative. Soddisfatta per questo è l’assessore comunale Ada Spadoni Urbani.

“Viva è la soddisfazione per il successo che sta avendo questa 24esima Mostra Mercato dedicata ai funghi e alle erbe spontanee – è il commento dell’assessore Urbani – L’ottimo lavoro della Pro Loco di Spoleto “A. Busetti”, che ha organizzato con il Comune di Spoleto una manifestazione che sta facendo registrare una buona affluenza di pubblico, è la testimonianza di come la collaborazione ‘con e per Spoleto’ possa avere una grande positività”.

L’ho sempre detto – ha aggiunto l’assessore Urbani – lavorare insieme, creare sinergie, dare vita a collaborazioni fattive è l’elemento che può fare la differenza. Così stiamo lavorando con le Pro Loco ed i risultati si possono scorgere. Per queste festività d’inizio autunno, durante le quali sono in programma una serie di eventi celebrativi la Prima Guerra Mondiale, Spoleto sta registrando una affluenza di turisti molto buona, soprattutto in un periodo dell’anno solitamente caratterizzato da flussi in calo. La bontà di queste collaborazioni e dei risultati conseguenti deve spronarci tutti a fare sempre di più e meglio”.


Presentata “Spoleto d’autunno-Le quattro stagioni. Eventi” | Aritanga con la lista degli “inevitabili”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!