Spoleto-Norcia Gravel: nessun problema per il ritrovo della vigilia - Tuttoggi.info

Spoleto-Norcia Gravel: nessun problema per il ritrovo della vigilia

Redazione

Spoleto-Norcia Gravel: nessun problema per il ritrovo della vigilia

Dom, 18/10/2020 - 10:32

Condividi su:


Nonostante il momento complesso, la manifestazione ha raggiunto il numero massimo di partecipanti possibile nel rispetto delle normative federali

Ottime notizie arrivano da Scheggino nell’immediata vigila della seconda edizione de La SpoletoNorcia Gravel partita questa mattina da piazzale Urbani.

Nonostante il momento complesso, la manifestazione ha raggiunto il numero massimo di partecipanti possibile nel rispetto delle normative federali anti-Covid 19 (250).

Il mix tra l’impegno del comitato organizzatore, ottimamente oliato grazie ai Bikedays di meno di due mesi fa, e l’educazione dei partecipanti, che si sono attenuti scrupolosamente alle norme previste e comunicate alla vigilia, ha dato i suoi frutti, facendo trascorrere un tranquillo pomeriggio nella ridente cittadina valnerina.

Decisivo è stato anche il supporto garantito dal sindaco Fabio Dottori e dai suoi collaboratori, che hanno ricevuto in cambio un ritorno di immagine non indifferente: le carte di identità dei bikers parlano chiaro, con lo stivale rappresentato dal Veneto al Salento, passando per i numerosi gruppi provenienti da Toscana e Romagna; in lista anche una ragazza californiana e due “gravellari” provenienti dal Belgio.

Già esauriti i pacchi gara a disposizione, ovviamente si è avuto anche un buon riscontro per gli albergatori della zona e dello spoletino.

Come previsto, partenze scaglionate a partire dalle 8 (percorso lungo); gli ultimi a partire (percorso breve) dalle 10.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!