"Spoleto nel cuore", nasce una nuova associazione di promozione sociale

“Spoleto nel cuore”, nasce una nuova associazione di promozione sociale

Redazione

“Spoleto nel cuore”, nasce una nuova associazione di promozione sociale

Sab, 12/06/2021 - 15:31

Condividi su:


L'associazione presentata durante una cena a tema, in cantiere un convegno sul post Covid

Nasce l’associazione di promozione sociale “Spoleto nel cuore”. A presiederla è Anna Maria Regoli.

La presentazione dell’associazione si è tenuta nei giorni scorsi all’hotel Clitunno, alla presenza delle socie fondatrici.

Del sodalizio, oltre alla presidente, fanno parte: Stefania Montori (vice presidente), Maria Elena Clemente (segretaria), Lorna Minestrini (referente internet), Umbra Bucchini, Anna Rita Santarelli, Daria Paoletti, Sabrina Munno, Gianna Brunetti, Franca De Maria, Giovanna Tarli e Claudia Saccone.

Tutte le socie si impegnano a promuovere e sviluppare interventi di tutela e valorizzazione culturale del paesaggio del comprensorio spoletino, ad organizzare e gestire attività culturali, artistiche e ricreative di interesse sociale incluse attività editoriali di promozione e diffusione della cultura e della pratica del volontariato, oltre che a sostenere le persone svantaggiate in vari modi.

Le donne fondatrici di “Spoleto nel cuore” si dicono orgogliose di appartenere ad una associazione dove l’amicizia ed il rispetto di sé e degli altri rappresentano gli elementi fondamentali che guidano ogni attività messa in campo. Ognuna di loro sa che può contare sul lavoro delle altre, unite, per affrontare sfide e realizzare eventi importanti e molto significativi per la collettività spoletina. Ogni socia fondatrice ha voluto ricordare che da soli poco si fa ma che unite e tutte insieme si raggiungono mete inaspettate.

A suggellare la presentazione dell’associazione, oltre ad una cena i cui piatti erano decorati con il logo di “Spoleto nel cuore”, un dolce con un cuore rosso pulsante che ha suggellato l’impegno delle socie fondatrici. In programma c’è già il primo impegno: un convegno di confronto sul periodo Post Covid, e la grande forza di volontà di ripartire con entusiasmo e tenacia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!