Spoleto, malori a scuola: "acqua potabile" - Tuttoggi

Spoleto, malori a scuola: “acqua potabile”

Redazione

Spoleto, malori a scuola: “acqua potabile”

Dom, 16/12/2012 - 13:16

Condividi su:


E' potabile l'acqua della rete idrica VUS. L'allarme lanciato l'altro ieri per alcuni malori verificatisi nella scuola media di Baiano di Spoleto non trova alcun riscontro nell'ipotesi che a procurarli sia stata l'acqua bevuta a scuola da alcuni studenti. Poco fa, a quanto può anticipare Tuttoggi.info, la Valle Umbra Servizi ha ricevuto gli esiti delle analisi chimico – fisiche effettuate sia sulla rete sia all'interno dell'edificio scolastico, che hanno dato risultato negativo. “L'acqua è assolutamente potabile e non avevamo alcun dubbio a riguardo” dice una fonte interna alla VUS. “Purtroppo il problema venutosi a creare lo scorso novembre sta creando un ingiustificato allame tra la popolazione”. A breve il comune di Spoleto dovrebbe inviare una nota sui fatti.

Riproduzione riservata

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!