Spoleto, madre accusata di abbandono di minore / Avrebbe lasciato i figli piccoli soli in casa per ore - Tuttoggi.info

Spoleto, madre accusata di abbandono di minore / Avrebbe lasciato i figli piccoli soli in casa per ore

Redazione

Spoleto, madre accusata di abbandono di minore / Avrebbe lasciato i figli piccoli soli in casa per ore

Mar, 15/10/2013 - 23:56

Condividi su:


(Jac. Bru.) – Finisce in tribunale la delicata vicenda che vede come protagonista una famiglia spoletina composta da madre, padre e due figli, un maschietto ed una femminuccia, entrambi minori di 14 anni. La donna è accusata di abbandono di minore. Avrebbe lasciato i piccoli da soli in casa per ore, senza dir loro dove si sarebbe recata né quando avrebbe fatto ritorno, tanto che, a quanto è stato possibile apprendere, i bambini sarebbero stati visti in più di un’occasione aggirarsi negli esercizi commerciali vicino casa alla ricerca del padre.

Gli episodi contestati sarebbero più di uno, anche se è impossibile al momento tracciare un quadro della situazione sufficientemente preciso. Non è chiaro infatti quali siano i motivi che avrebbero spinto la donna ad assentarsi così a lungo senza provvedere alla sicurezza dei propri figli. Il fatto che i bimbi andassero alla ricerca del padre potrebbe suggerire un contesto familiare piuttosto conflittuale, con i genitori forse separati, ma ancora non è dato sapere se sia stato l’uomo a denunciare la moglie.

Le parti si ritroveranno per l’udienza preliminare di fronte al gup Daniela Caramico D’Auria e al pubblico ministero Giuseppe Petrazzini nel mese di dicembre, tempo necessario all’avvocato d’ufficio, che dopo la nomina ha chiesto ed ottenuto i termini a difesa, per studiare le carte.

Riproduzione riservata ©

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!