Spoleto, lo Sportello del Cittadino tornerà presto in via Busetti - Tuttoggi.info

Spoleto, lo Sportello del Cittadino tornerà presto in via Busetti

Redazione

Spoleto, lo Sportello del Cittadino tornerà presto in via Busetti

Firmato ieri accordo Comune-Comunità Montana per il comodato gratuito dei locali
Ven, 07/09/2018 - 12:58

Condividi su:


Il Comune di Spoleto comunica che in data 6 agosto, dopo proficue trattative, curate, per l’Amministrazione comunale, dal Sindaco Umberto de Augustinis e dall’Assessore Alessandro Cretoni, è stato sottoscritto l’accordo con la Comunità Montana dei Monti Martani, in base al quale la Comunità montana ha concesso al Comune, a titolo di comodato, quindi del tutto gratuito, gli uffici di via Busetti al fine di consentirvi il ripristino dello  “Sportello del cittadino”.

L’accordo, siglato alla presenza del Sindaco de Augustinis, del Direttore amministrativo della Comunità montana dei Monti Martani e del Serano e Subasio dott. Marco Vinicio Galli e del Commissario liquidatore, dott. Domenico Rosati, consentirà molto presto di effettuare le operazioni di trasloco e di ripristino degli uffici, chieste insistentemente dagli utenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!