Spoleto, l’arte che diventa aggregazione con il progetto Street Art - Tuttoggi.info

Spoleto, l’arte che diventa aggregazione con il progetto Street Art

Redazione

Spoleto, l’arte che diventa aggregazione con il progetto Street Art

Lun, 16/09/2013 - 16:12

Condividi su:


Arte visive, sole, energia, performance di danza sacra, questo ha caratterizzato oggi la Piazzetta Torre dell’olio grazie a Street Art, che ha permesso lo svolgersi di una manifestazione che calza a tutte le fasce di età, in anteprima promuoviamo l’evento di sabato 21 settembre dove oltre alla musica e alla danza ci sarà un laboratorio di pittura per bambini.
Tutte le opere dipinte dai bambini verranno esposte sabato 28 settembre sempre in occasione si Street Art in Piazza Torre dell’olio, che per un giorno diventa palcoscenico per i più piccoli sotto la direzione artistica di Esmeralda.
Per l'arte visiva hanno parteciperanno artisti internazionali come: Patric Rigaud (Francia),Sebastian Lefevre (Francia),Raymon Sales (Spagna),Carmen Sarbu (Romania), rappresentano l’Italia gli artisti: Esmeralda, Andrea Capitani, Giuliana Baldoni, Anna Maria Favi, Giacomo Ramaccini, Nicola, Michela e Carlotta Placanica, Valentina Brogli, Fabiola Lazzarini, Donatella Tomassoni, Carla Boccolini, Giuliana Baldoni,Manuela Rizzitiello, Anzalone Daniela,Linda Lucidi con la performance di Benedetta Mazzotti dal tema: Proserpina è una preghiera, un momento meditativo da condividere con il pubblico, tramite la danza e la com unicazione corporea, ha entusiasmato le centinaia di persone che hanno apprezzato l’originalità e la qualità di Benedetta Mazzotti.
La mostra itinerante di Street Art continua per tutta la settimana da Via Salara Vecchia a Corso Garibaldi nelle seguenti location: Vannesi Abbigliamento, Cesari Abbigliamento, l’Edicola in Piazza Torre dell’olio il Bar Ristorante Bar Duelle.
In Via Portafuga Manà Manà di Cristian Cesari, La Bottega di sotto casa, Ercolino 1902, L’Altra Follia, Benjamin Art, Ristorante Trattoria Pecchiarda in Vicolo San Giovanni.In Via dei Gesuiti: Ciccolateria Mirco della Vecchia, Corso Garbaldi:Cafeteria de Gaia y Andres El Maxicano, La Bottega delle Erbe, Libreria Cattolica di Carla Caselli, Spoleto Gioielli, F.lli Farroni Bar Catarinelli in Piazza Garibaldi, Caffè Rotini in Via Flaminia.

Per contatti:
Organizzatore:Simone Roccheggiani e.mail:streetarteventi@gmail.com Cell: 373.53.68.399
Direzione Artistica:Esmeralda e.mail:info@cristinamarchionni.com Cell: 393.45.93.886

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!