Spoleto, il Comune plaude ai risultati di Agnese Duranti e Alessandro Cappelletti - Tuttoggi.info

Spoleto, il Comune plaude ai risultati di Agnese Duranti e Alessandro Cappelletti

Redazione

Spoleto, il Comune plaude ai risultati di Agnese Duranti e Alessandro Cappelletti

Le congratulazioni dell’Amministrazione Comunale per gli straordinari risultati dei due giovani atleti spoletini Duranti e Cappelletti
Lun, 06/05/2019 - 17:34

Condividi su:


Due straordinari risultati sportivi, nei giorni scorsi, hanno visto protagonisti due atleti spoletini: Agnese Duranti (nella foto) e Alessandro Cappelletti.

Ennesimo trionfo per Agnese Duranti, pluricampionessa mondiale di ginnastica ritmica che ha conquistato a Guadalajara, insieme alle Farfalle azzurre Alessia Maurelli, Martina Centofanti, Martina Santandrea, Letizia Cicconcelli e Anna Basta, la medaglia d’oro nell’All around della World Challenge Cup e la medaglia d’argento e quella di bronzo nelle finali di specialità.

Altro risultato di prestigio assoluto nel basket dove la Virtus Bologna ha sconfitto ieri la squadra di Tenerife aggiudicandosi la Champions League, il più importante e prestigioso torneo europeo di basket. Della storica compagine bolognese fa parte lo spoletino Alessandro Cappelletti.

L’amministrazione comunale, nella persona del Sindaco Umberto de Augustinis, della Giunta e del Consigliere con delega allo Sport Massimiliano Montesi, si congratula con i due atleti spoletini per l’eccellenza dei risultati raggiunti e per aver ancora una volta portato agli onori delle cronache internazionali la grande tradizione dello sport della città.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!