Spoleto, il Comune incontra il Comitato scuole sicure - Tuttoggi.info

Spoleto, il Comune incontra il Comitato scuole sicure

Redazione

Spoleto, il Comune incontra il Comitato scuole sicure

Incontro martedì 17 dicembre alle ore 17.30 alla Sala Monterosso di Villa Redenta, per discutere e confrontarsi circa la reale situazione delle scuole cittadine
Sab, 14/12/2019 - 15:07

Condividi su:


Un incontro per fare il punto sulla situazione relativa agli interventi e ai controlli effettuati dal Comune di Spoleto sulle scuole del territorio.

Pur non riuscendo a convocare entro la fine dell’anno un consiglio comunale aperto, così come richiesto alcuni giorni fa dal “Comitato scuole sicure”, l’amministrazione ha voluto comunque fissare un primo incontro, in programma martedì 17 dicembre alle ore 17.30 alla Sala Monterosso di Villa Redenta, per discutere e confrontarsi circa la reale situazione delle scuole cittadine.

Sarà innanzitutto un primo momento di confronto con i cittadini, utile a spiegare quali interventi stiamo facendo, in che tempi sarà possibile realizzarli ed il lavoro che stiamo portando avanti per ottenere ulteriori finanziamenti” sono state le parole del presidente del Consiglio comunale Sandro Cretoni.

Scuola di Villa Redenta “vulnerabile”, disposti approfondimenti | Sindaco: “Non ci sono pericoli imminenti sulle scuole”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!