Spoleto, il Comune incontra il Comitato scuole sicure - Tuttoggi

Spoleto, il Comune incontra il Comitato scuole sicure

Redazione

Spoleto, il Comune incontra il Comitato scuole sicure

Incontro martedì 17 dicembre alle ore 17.30 alla Sala Monterosso di Villa Redenta, per discutere e confrontarsi circa la reale situazione delle scuole cittadine
Sab, 14/12/2019 - 15:07

Condividi su:


Spoleto, il Comune incontra il Comitato scuole sicure

Un incontro per fare il punto sulla situazione relativa agli interventi e ai controlli effettuati dal Comune di Spoleto sulle scuole del territorio.

Pur non riuscendo a convocare entro la fine dell’anno un consiglio comunale aperto, così come richiesto alcuni giorni fa dal “Comitato scuole sicure”, l’amministrazione ha voluto comunque fissare un primo incontro, in programma martedì 17 dicembre alle ore 17.30 alla Sala Monterosso di Villa Redenta, per discutere e confrontarsi circa la reale situazione delle scuole cittadine.

Sarà innanzitutto un primo momento di confronto con i cittadini, utile a spiegare quali interventi stiamo facendo, in che tempi sarà possibile realizzarli ed il lavoro che stiamo portando avanti per ottenere ulteriori finanziamenti” sono state le parole del presidente del Consiglio comunale Sandro Cretoni.

Scuola di Villa Redenta “vulnerabile”, disposti approfondimenti | Sindaco: “Non ci sono pericoli imminenti sulle scuole”

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!