Spoleto, Idv critica la nomina del nuovo assessore Zualdi "Svolta a destra ma la sinistra tace" - Tuttoggi.info

Spoleto, Idv critica la nomina del nuovo assessore Zualdi “Svolta a destra ma la sinistra tace”

Redazione

Spoleto, Idv critica la nomina del nuovo assessore Zualdi “Svolta a destra ma la sinistra tace”

Gio, 14/11/2013 - 09:10

Condividi su:


“Di tutte le sortite del sindaco spoletino Benedetti, questa di nominare un assessore vicino alla destra per la funzione strategica delle risorse finanziarie e del bilancio, le batte tutte”. Maria Cristina Lalli, del coordinamento regionale Italia dei Valori, evidenzia la contraddizione della nomina di Carlo Alberto Zualdi nella giunta spoletina.

“A quanto pare – insiste la Lalli – la trattativa con Hanke è andata in porto. Tutto questo nel mutismo assoluto dei socialisti e nei balbettii del Pd, evidentemente indifferenti al fatto che la cassa cittadina sia stata consegnata nelle mani del centrodestra. Possibile mai che la sinistra di Spoleto non sia stata capace di individuare una figura all'altezza e soprattutto aderente ai principi condivisi dagli elettori che hanno votato Benedetti? L'Italia dei Valori rimarca questa contraddizione e chiede a tutti i sindaci Pd che hanno sostenuto Benedetti di scuoterlo dal suo improvvido innamoramento. E magari di spiegargli la differenza che passa tra una figura alternativa e una innovativa. Proprio quello di cui ha bisogno Spoleto”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!