Spoleto, giovane tenta il suicidio al Ponte delle Torri/ La Polizia lo salva - Tuttoggi.info

Spoleto, giovane tenta il suicidio al Ponte delle Torri/ La Polizia lo salva

Redazione

Spoleto, giovane tenta il suicidio al Ponte delle Torri/ La Polizia lo salva

L'insano gesto a distanza di pochi giorni da un altro luttuoso episodio accaduto sul Ponte/ Tempestivo l'intervento della Polizia/Sconcerto sindaco Cardarelli
Sab, 14/02/2015 - 11:09

Condividi su:


Ancora un gesto disperato che vede protagonisti un giovane ed il Ponte delle Torri di Spoleto. La seconda volta nell’arco di pochi giorni purtroppo. Un giovane 28 enne, residente nell’area di Foligno, nella serata di ieri 13 febbraio si è portato sul Ponte con l’intento di porre fine alla sua vita.

L’allarme era scattato già in serata, quando il ragazzo originario di Bevagna non ha fatto rientro a casa, ma anzi aveva chiamato alcuni amici comunicando l’intenzione di farla finita e che per questo si stava recando a Spoleto. Partita subito la segnalazione alla Polizia di Foligno, quest’ultima ha avvertito  il Commissariato di Spoleto che ha immediatamente inviato un auto sul Ponte delle Torri intercettando il ragazzo in stato confusionale.

Gli Agenti si sono subito prodigati per convincere il ragazzo a desistere dall’insano gesto, riuscendo fortunatamente dopo una decina di minuti di colloquio nell’intento e accompagnandolo subito dopo in stato di choc presso il pronto soccorso del nosocomio cittadino, dove gli sono rimasti accanto fino alle 4 di mattina quando ormai  le cose  avevano decisamente preso un’altra via, affidandolo quindi alle cure dei genitori che nel frattempo erano arrivati da Bevagna. Raggiunto dalla notizia il Sindaco Fabrizio Cardarelli ha manifestato tutto il suo sconcerto per la concatenazione dei due eventi, a così breve distanza l’uno dall’altra. Il primo cittadino a quanto è dato sapere, starebbe  pensando ad immediate soluzioni di prevenzione da adottare per scongiurare il ripetersi di simili atti in quel particolare luogo.

(modificato h 11,29)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!