Spoleto Festival, concerto della Banda dell'Esercito Italiano - Tuttoggi.info

Spoleto Festival, concerto della Banda dell’Esercito Italiano

Redazione

Spoleto Festival, concerto della Banda dell’Esercito Italiano

Sab, 10/06/2023 - 12:59

Condividi su:


Spoleto, come prenotarsi per il concerto della Banda dell'Esercito diretta dal Maestro Filippo Cangiamila. Ecco la prevendita

È come sempre molto atteso l’appuntamento con la Banda dell’Esercito Italiano, che torna a Spoleto per il consueto concerto al Teatro Romano martedì 4 luglio alle ore 20, diretta dal Maestro Magg. Filippo Cangiamila. Il concerto è gratuito e le prenotazioni dei biglietti, massimo quattro a persona, aprono lunedì 12 giugno alle ore 12:00, online al sito www.festivaldispoleto.com, nei punti vendita nazionali Vivaticket e nei punti vendita a Spoleto: Festival Box Office (via Saffi, 12 – aperto tutti i giorni con orario 10-13 e 15-18) e Box Office Vivaticket (viale Trento e Trieste, 78).

Il programma dal titolo 4 Luglionei Due Mondi intreccia musica europea e americana, dalla Symphonic overture di James Barnes alla Symphony in Bb di Paul Hindemith, da Un americano a Parigi di George Gershwin a Huntingtower di Ottorino Respighi, per finire con brani dalla Saga di Star Wars scritti da John Williams.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!