Spoleto, il nuovo assessore è donna | Mazzoli sostituisce Cretoni - Tuttoggi

Spoleto, il nuovo assessore è donna | Mazzoli sostituisce Cretoni

Redazione

Spoleto, il nuovo assessore è donna | Mazzoli sostituisce Cretoni

L'avvocato Elisabetta Mazzoli è il nuovo assessore al personale ed alle società partecipate del Comune di Spoleto
Gio, 13/02/2020 - 18:24

Condividi su:


Spoleto, il nuovo assessore è donna | Mazzoli sostituisce Cretoni

Il sindaco Umberto de Augustinis ha scelto il nuovo assessore alle risorse umane ed alle partecipate, dopo la revoca dell’incarico ad Alessandro Cretoni. Si tratta dell’avvocato Elisabetta Mazzoli.

Nel dettaglio, il decreto sindacale prevede per il neo assessore le deleghe a Risorse umane del comune, rapporti con le società partecipate dell’ente (ad esclusione dei rapporti con ASE s.p.a. e delle modalità di gestione del ciclo dei rifiuti da parte di VUS s.p.a.) e Politiche in materia mortuaria e cimiteriale.

Fd’I cala il poker, de Augustinis ritira le deleghe: è bufera in Giunta

Mazzoli – riferisce una nota del Comune di Spoleto – ha esperienza e competenza nell’area del diritto penale e civile in generale. In particolare nei settori del diritto commerciale e societario, bancario, assicurativo, contrattuale, ADR e nell’attività di negoziazione e stragiudiziale. Queste competenze derivano dall’esercizio della professione forense e dalla consulenza svolta per istituti di credito ed aziende, anche quale in house lawyer e anche attraverso la partecipazione a numerosi corsi di formazione e convegni, pure come relatore, soprattutto nell’area delle ADR (Alternative Dispute Resolution), della negoziazione e del contenzioso bancario. L’esperienza nelle ADR discende dall’esercizio della funzione di mediatore nelle procedure gestite dalle Camere di Commercio e da quella di arbitro. L’esperienza nell’insegnamento proviene da corsi di formazione e convegni, nonché dallo svolgimento costante di questa attività anche in ambito universitario.


Condividi su:


Aggiungi un commento