Spoleto d'Inverno, il 13 gennaio concerto della Blue Band al Teatro Nuovo Menotti - Tuttoggi

Spoleto d’Inverno, il 13 gennaio concerto della Blue Band al Teatro Nuovo Menotti

Redazione

Spoleto d’Inverno, il 13 gennaio concerto della Blue Band al Teatro Nuovo Menotti

I migliori pezzi di Blues, Soul e Rythm'n blues per un appuntamento di solidarietà
Gio, 09/01/2020 - 18:52

Condividi su:


Spoleto d’Inverno, il 13 gennaio concerto della Blue Band al Teatro Nuovo Menotti

Appuntamento con la musica e la solidarietà all’interno del cartellone di Spoleto d’inverno. Lunedì 13 gennaio al Teatro Nuovo Menotti (ore 21) va in scena la Blue Band, formazione che oltre 20 anni riempie piazze e teatri con ritmi irresistibili e con un unico imperativo: divertire e divertirsi! proponendo un repertorio che i migliori pezzi di Blues, Soul e Rythm’n blues di autori come James Brown, Ray Charles, Aretha Franklin, Sam & Dave, The Blues brothers e molti altri …senza dimenticare il blues di casa nostra attraverso le note di Zucchero Sugar Fornaciari!

Una sezione fiati di sette elementi, quattro voci, due chitarre, due tastiere, basso e batteria daranno vita al concerto “Blues Brothers soundtrack & much more”. Per l’occasione The Blue Band consegnerà all’associazione “Il sorriso di Teo” un defibrillatore automatico che sarà istallato nei pressi della stazione ferroviaria di Spoleto. Il dispositivo salvavita è solo l’ultimo di una lunga serie di donazioni frutto dei proventi dell’attività artistica del gruppo spoletino che, da sempre, sceglie di trasformare la musica in contributi concreti a favore del mondo associazionistico. Sulla stessa scia si colloca l’invito all’associazione “Plastica 2020” che sarà presente all’ingresso del Teatro per una raccolta fondi.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!