Spoleto, il nuovo Comandante dei Granatieri in visita al comune - Tuttoggi

Spoleto, il nuovo Comandante dei Granatieri in visita al comune

Redazione

Spoleto, il nuovo Comandante dei Granatieri in visita al comune

Il Generale di Brigata Paolo Raudino ricevuto ieri dal sindaco Fabrizio Cardarelli
Gio, 18/05/2017 - 13:42

Condividi su:


Il Generale di Brigata Paolo Raudino, nuovo Comandante della Brigata “Granatieri di Sardegna”, è stato ricevuto ieri, mercoledì 17 maggio, per un primo incontro istituzionale dopo la sua nomina, a Palazzo Comunale dal Sindaco di Spoleto Fabrizio Cardarelli.

Il Generale Raudino, subentrato al precedente comandante, il Generale Francesco Olla, ha già avuto esperienze con la città del Festival essendo stato dal 2008 al 2009 comandante del Primo Reggimento Granatieri di Sardegna da cui dipende il secondo battaglione Cengio di Spoleto.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!