Spoleto, brucia la città a ridosso del centro - Foto - Paura per Itis e Palatenda, 3 ore di inferno - Tuttoggi.info

Spoleto, brucia la città a ridosso del centro – Foto – Paura per Itis e Palatenda, 3 ore di inferno

Redazione

Spoleto, brucia la città a ridosso del centro – Foto – Paura per Itis e Palatenda, 3 ore di inferno

Dom, 08/07/2012 - 19:15

Condividi su:


Due ore di inferno per i cittadini di piazza d’Armi e viale Marconi, a ridosso del centro storico di Spoleto, dove sono divampati due incendi domati solo poco fa grazie all’intervento dei vigili del fuoco e degli stessi residenti. Il primo rogo si è verificato poco dopo le 16 nei pressi di piazza d’Armi, probabilmente sviluppatosi a causa di un uomo che stava dando fuoco a delle erbacce (la sua posizione è ora al vaglio delle forze dell’ordine). L’altro è divampato dopo le 17 nei pressi dell’Itis ed ha minacciato la stessa scuola. I soccorritori per precauzione hanno forzato il lucchetto di ingresso all’istituto mettendo in sicurezza la siepe che circonda l’istituto. In entrambi i casi è stata determinante l’opera prestata dai cittadini che, armati di secchi e scope di saggina, hanno contribuito a domare i roghi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!