Sottratta la borsa professionale ad una avvocatessa in pieno giorno a Borgaccio, appello a chiunque ritrovi documenti e contenuto
Scippo in pieno centro a Spoleto ai danni di un’avvocatessa. L’episodio è avvenuto nella tarda mattinata di venerdì 28 aprile lungo via Mameli (nota in città come “Borgaccio”). La donna stava camminando quando è stata avvicinata da una persona che le ha portato via la borsa da lavoro.
Il fatto è stato denunciato agli agenti del commissariato di polizia di Spoleto che stanno indagando per identificare lo scippatore. Ma intanto i familiari della professionista lanciano un appello agli spoletini affinché segnalino il ritrovamento della borsa professionale sottratta (che è di colore rosso) e del suo contenuto. Il marito della donna, infatti, ha voluto diffondere l’accaduto su Facebook.
All’interno della valigetta rubata c’erano, infatti, tra le altre cose, i documenti d’identità e la patente dell’avvocatessa, un’agenda rossa, occhiali da vista, un mazzo di chiavi. Chiunque trovasse materiale che potrebbe essere collegato ad uno scippo può consegnarlo al commissariato di polizia di viale Trento e Trieste.
(foto di repertorio)