Spoleto, auto finisce lungo la scalinata del parco Chico Mendes - Tuttoggi

Spoleto, auto finisce lungo la scalinata del parco Chico Mendes

Redazione

Spoleto, auto finisce lungo la scalinata del parco Chico Mendes

Anziano finisce con l'auto sulla scalinata, sul posto vigili del fuoco, polizia municipale e personale dell'Ase
Sab, 27/04/2019 - 09:22

Condividi su:


Spoleto, auto finisce lungo la scalinata del parco Chico Mendes

Curioso incidente stradale, per fortuna senza conseguenze, quello che si è verificato nel pomeriggio di venerdì nel centro di Spoleto. Un’auto, condotta da un anziano di Spoleto, è finita sulla scalinata del parco Chico Mendes, dal lato di via delle Terme, travolgendo la balaustra di ferro ed arrestando la sua corsa contro i piloni di cemento a protezione dell’area per bambini sottostante.

Illeso il conducente del veicolo, un ultraottantenne, che sembra abbia imboccato la scalinata per errore, in un momento in cui . Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia municipale ed il personale dell’Ase. Il veicolo è stato quindi rimosso e l’area messa in sicurezza e transennata.

(foto pagina facebook “Spoleto. Segnalazioni sfoghi consigli proposte idee”)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!