Spoleto attende il viceministro della giustizia Enrico Costa - Tuttoggi.info

Spoleto attende il viceministro della giustizia Enrico Costa

Redazione

Spoleto attende il viceministro della giustizia Enrico Costa

La visita prevista per il primo dicembre / Incontro in tribunale con le istituzioni
Mar, 25/11/2014 - 12:31

Condividi su:


Il Vice ministro della Giustizia Enrico Costa sarà a Spoleto lunedì 1 dicembre per una visita ai Palazzi di Giustizia. La visita è prevista intorno alle ore 15 poi alle 16 nella sala del Consiglio di Palazzo Comunale è previsto in incontro, dal titolo “Spoleto tribunale dell’Umbria centrale tra riforme compiute e annunciate”, cui parteciperanno il prof. Fabrizio Cardarelli, Sindaco di Spoleto, la Dott.ssa Emilia Bellina, Presidente del Tribunale, l’Avv. Paolo Feliziani, Presidente dell’Ordine degli Avvocati. Interverranno anche il Sen. Luciano Rossi, il Sen. Stefano Lucidi, il Dott. Gennaro Iannarone, Procuratore della Repubblica facente funzione, Dante Andrea Rossi, Consigliere Comunale, l’Avv. Salvatore Finocchi, Presidente della Camera Penale. Coordinerà il dibattito il Sen. Avv. Domenico Benedetti Valentini. Le conclusioni sono affidate all’On. Avv. Enrico Costa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!