Spoleto, assemblea aperta del circolo politico culturale, Controcorrente - Tuttoggi.info

Spoleto, assemblea aperta del circolo politico culturale, Controcorrente

Redazione

Spoleto, assemblea aperta del circolo politico culturale, Controcorrente

Sab, 05/10/2013 - 08:57

Condividi su:


I coordinatori organizzativi Maria Grazia Giammari e Diego Mattioli del Centro di politica e cultura “Controcorrente” hanno convocato una nuova assemblea aperta per le ore 21 di Lunedi 7 ottobre nella sala riunioni di Spoleto, Via Nursina 17. I lavori saranno introdotti da una relazione del presidente avv. Domenico Benedetti Valentini sui più recenti sviluppi della situazione politica nazionale e sui progressi e prospettive del rilancio della Destra italiana, anche con riferimenti specifici alle città umbre. Si aprirà poi una discussione libera, alla quale possono partecipare non solo gli aderenti del Centro “Controcorrente” ,ma anche tutti i cittadini interessati: “Ascolteremo con particolare interesse un aggiornamento sull’evoluzione del quadro politico da parte di Domenico Benedetti Valentini, cui va dato atto di aver lucidamente previsto la sostanza di tutti i passaggi di queste settimane “, afferma Diego Mattioli. “Chi ricorda il suo intervento del 1°maggio alle Fonti del Clitunno, tutto centrato sull’implosione degli schieramenti politici di fronte agli aspetti economici ,sociali e occupazionali della crisi, deve convenire che la cancellazione della Destra dall’arco dei partiti e del Parlamento è il principale fattore di sfaldamento del sistema ,al quale dobbiamo urgentemente rimediare con un nuovo soggetto che raccolga l’area di centrodestra che è maggioranza nel Paese “. Secondo i coordinatori di “ Controcorrente” anche le crisi amministrative di Spoleto e di varie altre città, grandi e piccole dell’Umbria, risentono dell’eclissi degli orientamenti politici ed esigono una riconfigurazione della Destra in collegamento con molti dei movimenti civici emergenti proprio per raccordare le iniziative all’assemblea di lunedì 7 parteciperanno i referenti del Centro dei Comuni del comprensorio e dei capoluoghi di Perugia e Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!