Spoleto, arrestato 2 volte in una settimana | Spacciatore rimpatriato - Tuttoggi.info

Spoleto, arrestato 2 volte in una settimana | Spacciatore rimpatriato

Redazione

Spoleto, arrestato 2 volte in una settimana | Spacciatore rimpatriato

L'uomo non non potrà più rientrare in Italia per 10 anni
Ven, 19/06/2015 - 13:17

Condividi su:


Rimpatriato nella giornata di ieri, 18 giugno, un noto spacciatore di cocaina.  Il destinatario del provvedimento è il 25enne D.R. uscito per fine pena dal Carcere di Spoleto, e di nazionalità albanese. Lo straniero era arrivato in Italia, come turista, i primi giorni del settembre 2014.
In una sera del 29 settembre 2014, la Polizia e i Carabinieri di Spoleto lo avevano sopreso a bordo di una vettura con addosso 11 grammi di cocaina, quindi arrestato e condotto in carcere.
Il 3 ottobre, il giorno dopo la scarcerazione, l’uomo venne arrestato di nuovo dai Carabinieri e dalla Polizia alla stazione di Spoleto con addosso altri 10 grammi di cocaina.
Nuovo arresto, custodia cautelare in carcere e condanna  con il rito abbreviato. Ieri la scarcerazione e subito gli è stato destinato il provvedimento di rimpatrio.
Impossibile per il 25enne continuare a soggiornare in Italia. Così appena uscito dal Carcere è stato condotto in Questura, dove gli è stato notificato un provvedimento di espulsione dagli agenti dell’Ufficio Immigrazione coordinati dal Vice Questore Aggiunto Maria Rosaria de Luca.

Lo straniero è stato quindi condotto in udienza dal Giudice di Pace che ha convalidato l’espulsione ed  in serata è stato scortato da due agenti presso l’ Aeroporto di Roma Fiumicino da dove è partito con un volo diretto a Tirana. Non non potrà più rientrare in Italia per 10 anni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!