Spoleto, all'asta beni immobili di proprietà comunale - Tuttoggi.info

Spoleto, all'asta beni immobili di proprietà comunale

Redazione

Spoleto, all'asta beni immobili di proprietà comunale

Mar, 18/12/2012 - 15:43

Condividi su:


È stato pubblicato oggi sul sito del comune l’avviso di alienazione di beni immobili di proprietà comunale. Il Comune di Spoleto mette all’asta 9 beni immobili, suddivisi in lotti, che verranno aggiudicati con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo a base di gara.
Gli immobili in vendita sono 7 alloggi di edilizia residenziale pubblica a Testaccio (tutti di 56 mq più 7 mq accessorio) e di due locali ubicati a Spoleto. Il primo ad uso ufficio, in Via Bandini, al piano terra, avente una superficie di circa mq. 67. L’altro è un fabbricato con accesso da Via Mameli n. 1 e Via Interna della Mura, suddiviso su due piani uso negozio e autorimessa, per una superficie complessiva di circa 154 mq.

L’offerte dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Spoleto, Piazza del Comune n 1, 06049 Spoleto (PG), entro e non oltre le ore 12 del 28 febbraio 2013.

La seduta pubblica dinanzi alla commissione appositamente nominata per l’apertura delle offerte pervenute avrà luogo il 1 marzo 2013 alle ore 09:00 presso il Palazzo comunale.

Per maggiori informazioni e per scaricare modulistica e planimetrie si può consultare il sito del Comune all’indirizzo: http://bit.ly/UH5tGO.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!